.
Annunci online

SamuelRusso


Business Communication


21 settembre 2011

Truffe internet: Monclerproducts.com finalmente chiuso

Il sito cinese Moncler Products finalmente è stato chiuso. Vendevano merce non originale, noi ne avevamo già parlato e denunciato la truffa on line ormai quasi un anno fa, nel novembre 2010.
Con la nostra denuncia abbiamo contribuito a non far acquistare Moncler contraffatti. Ma perchè il sito monclerproducts.com è stato on line per molti mesi ancora? E in questi mesi quanti sono stati i truffati?
Nei commenti del nostro post potete leggere le testimonianza di alcuni ignari utenti e altri meno ignari che speravano di aver fatto un affare.


Ecco in basso la schermata del sito monclerproduct.com che reca i messaggi di chiusura alle vendite e avverte che vendeva merce contraffatta Moncler.

  


24 giugno 2010

IW BANK BOCCIATI SU TUTTA LA LINEA - VINCE ANCORA FINECO


Fineco batte IWBank 20 a zero. Mi dispiace per IWBank ma non corrisponde a quello che dicono per niente alla qualità del servizio che effettivamente offrono. Ne hanno ancora di strada da fare per, non dico eguagliare, ma solo avvicinarsi alle funzionalità di Fineco (ora gruppo UNICREDIT ma che opera nell'ebanking in italia da oltre 10 anni).

IWBANK - Tutte le falsità

Zero Spese: falso, non è un conto a spese zero, paghi i bolli (oltre 30 euro all'anno) - con Fineco ti basta avere l'accredito dello stipendio e non paghi nemmeno i bolli.

Rendimento: promettono super rendimenti per quasi un anno, ma con Fineco hai uno strumento che si chiama SuperSave che ti offre lo stesso se non di più ed è anche più flessibile.

Interfaccia e grafica: IW BANK apri il conto entri dentro e ti ritrovi con una grafica e un interfeccia che sembra uscita dal 1995 agli albori di internet, la navigazione è per niente intuitiva, sembra di sfogliare i moduli che trovi in banca, troppo burocratese, e sopratutto non ti da per niente la garanzia di stare al sicuro, io personalmente ho trovato anche qualche bug su firefox.

Premi fedeltà: ho fatto aprire il conto IwBank ad un mio amico che si è iscritto tramite un mio codice personale. Cosa ho avuto in cambio? Zero. Con Fineco invece per quasi tutto l'anno fa campagne e offre premi a chi presenta amici, premi reali in denaro e ha un sistema sulle proprie pagine web di tenere traccia di tutti gli inviti e i premi da riscuotere e riscossi.

Call Center: bisogna pregare di non avere bisogno di loro per raggiungere e parlare con qualcuno devi superare una selva di numeri e di tasti e se vuoi parlare con un operatore devi farlo tramite espedienti (tipo simulare di aver perso una carta o simili).

Assistente personale: all'apertura del conto fui impressionato positivamente dal fatto che si presentò a me una persona in carne ed ossa che via email mi diede i contatti che in caso di problemi potevo contattarla sempre via email. Bè dopo qualche mese l'ho fatto, peccato che alle email non ha mai risposto nessuno e poi l'ultima volta mi è pure tornata indietro l'indirizzo non era più valido. Con Fineco è tutta un'altra musica e vi rispondono a qualsiasi ora della notte e del giorno se siete clienti, è gente preparata inoltre e sempre gentile e competente, non sprovveduti buttati là davanti ad un monitor.

Token: è l'unica nota di merito per IWBank , ti danno una sorta di carta con un codice con cui accedi al conto on line sempre diverso ad ogni ingresso e serve anche per fare le disposizioni bancarie. Ma tutto il resto ,, è noia!!

E' ho chiuso il conto.

Fineco starà ancora in Italia al sicuro del suo primato per un bel pò.


Io non lavoro per Fineco (purtroppo) e questo non è un messagggio pubblicitario, è solo la mia testimonianza di un'esperienza fallimentare, ovvero: aprire un conto IWBank, spero non vi venga in mente mai di farlo.

AGGIORNAMENTO
26giugno sabato
SCUSATE ERRONEAMENTE AVEVO MESSO L'IMMAGINE DELLA CAMPAGNA WEBANK
mentre nell'articolo parlo di IWBANK - magari nei prossimi mesi avrò modo di testare anche Webank

 


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. fineco ebanking

permalink | inviato da SamuelRusso il 24/6/2010 alle 12:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (4) | Versione per la stampa


7 agosto 2007

Controlatelevisione

Ad ondate più o meno regolare, ci si abbatte contro la televisione, discorsi che disapprovo, io personalmente devo  la mia robusta preparazione culturale alla televisione! (SVR)

Eh si, Ralph, Pozzy, Richie, Fonzie, quelli si che erano tutti Happy Days...
(Homer Simpson)

Foto: Ho usato questo programma per simpsonizzarmi, ma nun me somiglia pè niente (


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. televisione simpson homer

permalink | inviato da SamuelRusso il 7/8/2007 alle 18:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


Samuel Russo Blog

↑ INSERISCI NEL TUO BLOG NOTIZIE

sfoglia     giugno       
 
 






Indice ultime cose
SamuelRusso
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Formula 1
Show Biz
Affari Politici
Countdown
Business Communication
Deskisti al desco
My life
80
Aforismi Catastrofici
21 dicembre 2012
Gossip

VAI A VEDERE

Tumblr by SVR





CERCA