.
Annunci online

SamuelRusso


Show Biz


16 aprile 2012

Michel Martone e la sua campagna "sfigata" su Youtube

Governo Monti: il Viceministro del lavoro Michel Martone si fa pubblicità su Youtube, da dilettante!

Martone negli ultimi giorni è protagonista di una campagna video a pagamento su Youtube.

E' molto facile accorgersene, vi basterà digitare sulla famosa piattaforma video youtube, parole chiave come: martone, chi è michel martone, ma anche parole come travaglio, servizio pubblico (vedi immagine in basso)

Il primo risultato di ognuna di queste ricerche è un video postato dall'utente Notturna78, un'intervista di Michel Martone a Maria Latella di SkyTG24.

E' uno di quegli annunci a pagamento, realizzato tramite la piattaforma di Google Adwords, una campagna video veicolata su Youtube, infatti in basso a destra infatti compare la dicitura "annunci". 

Nel video dal titolo "Martone risponde", vediamo: una scheda sul viceministro, poi segue qualche domanda della giornalista sulla riforma del lavoro, e a metà video si difende dalla sua celebre frase, pronunciata a febbraio "se non sei ancora laureato a 28 anni sei uno sfigato".

Non sappiamo se lo stesso "Martone" è il "committente" della campagna, ma abbiamo buone ragioni per crederlo visto che sul suo sito ufficiale michelmartone.org, tutti i video sono stati postati sotto il medesimo account Notturna78. Ma chi è Notturna78 che promuove i video di Martone?

Nel canale youtube.com/notturna78 appaiono solo i video del Viceministro in cui lui è il protagonista, qualche altra intervista, interventi durante qualche convegno, il suo rettore Celli  (Luiss) che lo difende in un'altra trasmissione tv....

Notturna78 è forse la sua seconda identità che appare "di notte"
e realizza campagne pubblicitarie per difendersi dalla sua colossale figuraccia alla sua prima uscita in veste di Viceministro? O magari dallo stesso "scomodo" (per lui) editoriale di Travaglio a Servizio Pubblico? 

Se questo è stata la sua motivazione, l'esperimento non è riuscito, solo poco più di 2mila "sfigati" hanno guardato finora il suo video.

Finora.. perchè immagino che ora correrete tutti a cercarlo su Youtube.

Ho fatto comunque un print screen, come prova della campagna attiva.

Foto/Immagine di Michel Martone "uno sfigato" su Youtube!!!

martone youtube sfigato



21 giugno 2011

Benvenuti al Nord, il film, il cast el a location di Macugnaga

Non chiedetemi come ma ho saputo che la produzione di Benvenuti al Nord sta valutando Macugnaga come set principale per le riprese (leggi il cast e la trama di Benvenuti al Nord, ne avevo già parlato mesi fa). Certo che da Macugnaga a Castellabate (la location di Benvenuti al Sud) il passaggio è davvero arduo, però dopo il mare del sud, il nord non potevano che girarlo in montagna.
Macugnaga non sarebbe la prima volta che ospita il set di un film italiano, era già successo nel 2010 il film di Cristina Comencini Quando la Notte, era stato proprio girato ai piedi del Monte Rosa.
Quest'anno invece viene ricordata Macugnaga per essere stata una tappa di montagna principale del Giro D'Italia.
Il cast di Benvenuti al Nord sarà composto dagli stessi attori di Benvenuti al Sud, ovvero: Claudio Bisio, Valentina Lodovini, Alessandro Siani. Avevamo previsto un cast diverso e questa ci sembra sicuramente una scelta conservativa e poco rischiosa.
Le riprese sono iniziate a Milano in questi giorni e molti si stanno candidando a far le comparse. La data di uscita del film è stata fissata per il 5 gennaio 2012 per non disturbare il film di Pieraccioni in uscita a Natale per la stessa casa di produzione.


26 gennaio 2011

Fede dimissioni dal Tg4 subito, Berlusconi incazzato al telefono

La notizia è che Berlusconi si è incazzato veramente questa volta e sta valutando di dimissionare Fede dal TG4, incavolatissimo sia per il fatto che voleva fare la cresta sul milione di euro per Lele Mora sia per il fatto che Fede si è permesso dall'Annunziata di parlare dei figli (la discoteca diceva "sarebbe dei figli"). "COME TI SEI PERMESSO DI PARLARE DEI MIEI FIGLI" gli avrebbe tuonato al telefono al povero sempre più povero EMILIO "EX FIDO" FEDE.

Insomma se Fede frega i soldi a Berlusconi, e la Zanicchi fa come cazzo gli pare, allora per il nostro povero SILVIO è veramente finita. Abbiamo raccolto indiscrezioni gia su chi dovrebbe sostituire l'Emilio, le voci parlano di Brachino, o un ex concorrente della casa del Grande Fratello di cui ancora non conosciamo il nome. Sicuramente la Salma di Mike Bongiorno potrebbe sostituirlo senza nessun rimpianto da parte dei suoi telespettatori.
fede dimissioni tg4
Fede in un 'illustrazione di PORTOS (immagine tratta da AMARO GIULIANI PAGINA FB)



Samuel Russo Blog

↑ INSERISCI NEL TUO BLOG NOTIZIE

sfoglia     giugno       
 
 






Indice ultime cose
SamuelRusso
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Formula 1
Show Biz
Affari Politici
Countdown
Business Communication
Deskisti al desco
My life
80
Aforismi Catastrofici
21 dicembre 2012
Gossip

VAI A VEDERE

Tumblr by SVR





CERCA