.
Annunci online

SamuelRusso


Diario


2 aprile 2013

Missione: regalare un sorriso ad un bambino con OperationSmile!

Operation Smile è un’organizzazione internazionale che da 30 anni opera chirurgicamente in maniera gratuita i bambini poveri con malformazioni facciali in 60 paesi diversi al mondo. Ogni 3 minuti nasce un bambino con il labbro leporino. Un intervento può cambiare il suo futuro. Se fossi proprio tu a regalarglielo?


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. missioni umanitarie

permalink | inviato da SamuelRusso il 2/4/2013 alle 16:1 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


7 settembre 2011

Truffe: attenzione alle eredità via Facebook!

eredità facebook

Attenzione ai messaggi su misteriose eredità che ricevete tramite Facebook. Circolano queste email (vedi immagine) in cui vi avvertono che siete il parente più prossimo di qualcuno che vi ha lasciato una grossa eredità.
Spero che qualcuno non si sogni di contattarli sul serio.
Facebook si conferma come un grande veicolo per le bufale e truffe di ogni tipo, dopo i moncler falsi ora le false eredità.


22 maggio 2011

(Los indignados vs indignatos di Grillo) Perché in Italia nessuno si indignerà mai!

In Italia siamo tutti complici, contro chi vai a protestare?

Siamo tutti complici del super gonfiato debito pubblico, che ha regalato stipendi pubblici per anni a intere generazioni e che oggi regala pensioni pubbliche elevatissime agli stessi.

Nessuno da noi in Italia si indignerà mai, perché una buona fetta di giovani preferisce stare a letto la mattina e non andare in piazza a cercare lavoro, qualsiasi lavoro.

Non vedo nessun italiano morire di fame ai bordi delle strade.Il caro-vita si fa sentire solo nelle grandi città.

Molti hanno una casa di proprietà, anche se magari è abusiva, anche se magari è dei propri genitori.

E poi c’è sempre un concorso di là da venire che sistemerà un po’ di persone, e una fetta ancora più grande spera di essere tra coloro che riceveranno il “posto” preferibilmente pubblico, cercando di emulare lo stesso meccanismo di un tempo: stipendio pubblico, poca fatica, pensione pubblica, “nessuno mi licenzierà mai”.

Nessuno si indignerà mai, perché contro chi va a protestare? Contro se stessi? Colpevoli di aver sprecato 8 anni della propria vita a studiare per una laurea che non ha nessuna applicazione pratica e lavorativa?

Nessuno si indignerà mai perché soprattutto per i maschi c’è sempre la carriera nelle forze dell’ordine, e per le donne qualche militare da prendere come marito, in fondo sono sempre soldi pubblici, soldi sicuri.

Nessuno si indignerà mai perché in molti dicono: “intanto mi compro l’i-phone” “sono solo 30 euro al mese, me li daranno mamma e papà”.

Nessuno si indignerà mai fino a quando nessuno spegnerà la televisione, e io non la vedo spegnere da nessuno e televisori sempre più mastodontici hanno invaso le case degli italiani.

Nessuno si indignerà mai perché la raccolta differenziata la devono fare sempre gli “altri“.

Nessuno si indignerà mai, perché “è andata così, vedrò di arrangiarmi, intanto arriva l’estate e devo andare in vacanza“.

Nessuno si indignerà mai perché “io ce la farò e non sono come gli altri”.

indignatos italia italiani

Nessuno si indignerà mai perchè "se non hai imparato a fare un cazzo" in questa società che ci stai a fare? Le società crescono sul lavoro, quello è il vero valore della nostra repubblica, ma molti credono che il lavoro venga dall'alto, non sia frutto di capacità e ricchezza d'animo, la ricchezza economica avviene quando qualcuno lavora, se lavori ti accresci, crei valore per la società e rendite economiche per se stessi e in parte anche per gli altri. Ma io non vedo nessuno che ha voglia di lavorare, e se chiedi a un giovane "ma tu che sai fare?", lui spesso ti risponderà: niente.

In Italia tutti, tranne i pochi drogati che vedi girare con i cani in cerca di un pò di cibo, tutti gli altri vivono tutti nel sistema, è questo l’unico sistema economico che conosciamo, e nessuno ne ha coscienza e persino i barboni alla stazione hanno il loro telefonino e i “loro affari da sistemare”.



Samuel Russo Blog

↑ INSERISCI NEL TUO BLOG NOTIZIE

sfoglia     settembre       
 
 






Indice ultime cose
SamuelRusso
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Formula 1
Show Biz
Affari Politici
Countdown
Business Communication
Deskisti al desco
My life
80
Aforismi Catastrofici
21 dicembre 2012
Gossip

VAI A VEDERE

Tumblr by SVR





CERCA