.
Annunci online

SamuelRusso


Aforismi Catastrofici


7 ottobre 2010

Voyager, i contatti extraterrestri di Sandro Giacobbo e i ragazzi della maturità 2010 (puntata del 6 ottobre)

Voyager su Rai Due nella puntata di mercoldì 6 ottobre ha trattato dei probabili contatti con gli extraterrestri alla luce del più grande avvistamento UFO mai avuto a Phoenix in Arizona. In studio con Sandro Giacobbo anche i ragazzi della maturità 2010, infatti una delle tracce della maturità 2010 verteva proprio sulla possibilità dell'esistenza di vita extraterrestre nell'universo. Sandro Giacobbo, prima e durante il servizio del più grande avvistamento UFO nei cieli di Phoenix in Arizona ha chiesto ai ragazzi della maturità 2010 come avevano trattato e impostato tale traccia, bene nessuno dei ragazzi ha riportato nei temi che le antiche scritture di qualsiasi religione al mondo parla proprio di contatti alieni (I Vimana indiani, L'Epica di Gilgamesh dei Sumeri, Gli Dei Egiziani, la stessa Bibbia e il Popul Vuh), io li avrei bocciati tutti e dimostra la grande ignoranza in cui versa la scuola pubblica italiana, il bello è che Giacobbo non faceva che sottolineare che avevano comunque avuto bei voti e superato brillantemente la maturità.


I sumeri avevano conoscenze avanzate nell'astronomia e vivevano nella Mesopotamia. Lo dimostra questa tavola in cui è raffigurato fedelmente il sistema solare ben oltre 3.000 anni fa. Dalle tavole e le iscrizioni murali sumeriche che sono giunte fino ai giorni nostri sono oggetto della teorie di Zecharia Sitchin secondo le quali popoli extraterrestri (descritti come DEI dagli antichi) sarebbero degli alieni provenienti da lontane (o vicine) gallassie e avrebbero contribuito a velocizzare l'evoluzione degli umani infatti leggiamo nella Bibbia (tradotta malamente al singolare): e gli dei crearono gli uomini a loro immagine e somiglianza.


19 luglio 2010

Zombie digitali: gli utenti morti di Facebook 2

Ne avevo già parlato a suo tempo in questo post.
Per ovviare a questo problema.
Basterebbe che gli amici de "il morto", per non diventare zombie digitali, gli amici nella misura del 51% dichiarassero tramite una segnalazione l'utente morto. Facebook a quel punto invia un email di notifica all'utente reputato morto , se non risponde entro 15 giorni. Facebook potrebbe automaticamente cancellarli o appunto collocarli nel cimitero degli utenti di facebook.
Wow che idea! Chissà se me la copieranno.


25 febbraio 2009

Bernanke Vs Obama



Bernake Vs Obama, su chi puntare? Io come nella boxe punto sempre su quello più nero!!!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. aforismi scommesse obama catastrofe bernake

permalink | inviato da SamuelRusso il 25/2/2009 alle 9:49 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


Samuel Russo Blog

↑ INSERISCI NEL TUO BLOG NOTIZIE

sfoglia     luglio       
 
 






Indice ultime cose
SamuelRusso
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario
Formula 1
Show Biz
Affari Politici
Countdown
Business Communication
Deskisti al desco
My life
80
Aforismi Catastrofici
21 dicembre 2012
Gossip

VAI A VEDERE

Tumblr by SVR





CERCA